Project Description

BENVENUTI

Sentirsi a casa nel cuore di Roma

Dal lontano 1947, quando Angelino e Augusta aprirono la loro idea di trattoria su “un’altra” Via dei Fori Imperiali, il nostro locale è sempre stato un punto di riferimento e ritrovo per gli ospiti di ogni paese in una cornice unica e incantevole, nelle nostre sale interne e nel dehor esterno coperto dalla vite americana affacciato sui Fori Romani, sul Colosseo e sull’Altare della Patria.
La cucina semplice, fatta con materie prime genuine e con ciò che i mercati offrono è, oggi come ieri, l’anima dei nostri piatti e della nostra proposta di convivialità. Tutto ciò ha reso e rende tutt’oggi Angelino ai Fori una delle migliori osterie romane dove poter assaporare la vera cucina tradizionale romana. Nel corso dei fin qui sette decenni, la nostra passione è sempre aumentata, con lei è aumentata anche la famiglia, la squadra, i fornitori, gli amici e i clienti e, ora, siamo alla terza generazione di trattori o più attuale di ristoratori. Tutti questi ingredienti senza esclusione o primato fanno il nostro Angelino.
Da noi, da oltre 70 anni tutti possono trovare il loro posto a tavola, venite a mangiare nel Centro Antico di Roma. Entrate nella nostra cucina.

IL MENÙ DELLE VIVANDE DI ANGELINO

IL MENU’ DI ANGELINO